12 Set Living, Design

Magneto: Sian Zeng carta da parati magnetica

La carta da parati mi è sempre piaciuta molto anche se, a dir la verità, l’ho usata poco, per comodità più che altro: una mano di vernice è senz’altro più veloce e pratica soprattutto in estate quando è più forte la voglia di colori chiari e luminosi.

L’arrivo dell’autunno, i bellissimi disegni, le carte, gli inchiostri ed i tessuti mi incantano e quando trovo qualcosa di così diverso non posso far altro che ‘metterci il pensiero’!

Sian Zeng ha progettato questa carta da parati ispirandosi ai bambini ed alle favole realizzando dei ‘magici’ sfondi magnetici che consentono di interagire con la ‘parete’  e sui quali esprimere pensieri in modo divertente, creare storie, scrivere racconti,  incontrare maiali volanti ed animali parlanti.

  

 

Per essere sicuri che il colore e il tipo di prodotto faccia al caso vostro Sian Zeng consiglia di ordinare dei campioni prima di effettuare l’acquisto. I campioni di carta sono gratuiti mentre ogni rotolo, largo 52 centimetri e lungo 10 metri, costa 381 euro.  

Stampata in  Gran Bretagna con inchiostri ecologici e su carta proveniente esclusivamente da foreste sostenibili è acquistabile anche come semplice carta da parati senza pannello magnetico.

Qui per tutte le informazioni e per gli acquisti.