19 Lug Moda

Biembi celebra il mito di Marilyn

Milano, giugno 2012 – Il mito di Marilyn vive ancora nell’immaginario collettivo e, in modo sorprendente, soprattutto tra i giovani. Nasce così Marilyn, la nuova linea di accessori femminili: borse, bauletti, beauty case, portafogli e pochettes, disegnati, prodotti e distribuiti in esclusiva per l’Italia da Biembi, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione di accessori per il tempo libero e la scuola, biglietti di auguri, merchandising e coordinati.
Biembi ha ideato questa nuova linea per celebrare il mito femminile per eccellenza nel 50° anniversario della sua prematura scomparsa. Ma anche per rendere omaggio alle donne che hanno come proprio modello di riferimento uno stile fatto di bellezza, sensualità, eleganza, glamour e ironia.
Nascono così le due collezioni Marilyn NY e Marilyn Hollywood, entrambe realizzate in ecopelle con stampa in quadricromia e personalizzazione di tirazip in metallo e fodere.
Gli accessori della collezione Marilyn NY si caratterizzano per il raffinato colore grigio perla su cui si staglia l’immagine magica, elegante e rigorosamente in black & white della diva, con lo skyline di New York sullo sfondo e l’allover della scritta Marilyn NY.
Quelli della collezione Marilyn Hollywood, invece, si distinguono per l’estrema versatilità del loro stile: un po’ patchwork, un po' cuoio, un po' casual, un po' da sera.
Entrambe le collezioni prevedono i seguenti prodotti: le borse nei modelli Bauletto City, Maxi Bag, Tracollina e Trendy Bag, e anche il Maxi Beauty, il Portafoglio, la Pochette e la Maxi Pochette.
Tutte le borse sono dotate di un utile portachiavi, pratiche tasche interne e chiusura a zip.
La Maxi Bag è dotata anche di una simpatica pochette staccabile.
Il Maxi Beauty è dotato anche di tasche attrezzate e del portachiavi. Tasche attrezzate anche per il portafoglio.
A integrare le due collezioni di accessori femminili Marilyn NY e Marilyn Hollywood, ci sono infine i prodotti di cartotecnica realizzati da Biembi per chi desidera avere l’immagine di Marilyn con sé anche durante lo studio o il lavoro: Diari imbottiti, Quaderni Maxi, Taccuini con copertina rigida, tutti personalizzati con metal e stampa lucida e disponibili nelle versioni Pink (che si distingue per colore e spensieratezza, provocazione e leggerezza), Red (che unisce raffinatezza e grande forza evocativa grazie a una delle più belle immagini di Marilyn, tutta virata sul rosso) e NY (che si caratterizza per lo stile black & white.
Per informazioni sui punti vendita: www.biembi.it/trova-negozio o inviare una mail a media@biembi.it
Per informazioni sulla linea Marilyn: http://www.biembi.it/prodotti/back-to-school/back-to-school-di-marilyn
Comunicato BMP Comunicazione - Ufficio Stampa Biembi

Biembi Marilyn tote bag
Biembi Marilyn doctor bag
Biembi Marilyn trousse
Biembi Marilyn portafogli