Più picnic per tutti!

Il piacere e la magia di un contatto con la natura più selvaggia e impenetrabile, con la propria metà, in famiglia o con un gruppo di amici. Il piacere di un pranzo condiviso, senza obblighi di sfarzo e bon ton... Una tavola, un "quadrato" d'erba, un pezzo di spiaggia imbanditi...

Il picnic è quanto di più piacevole ed aggregante ognuno di noi possa ancora sognare. Un momento puro, genuino, sociale, spensierato. Consumare un pasto in compagnia e in allegria ha un significato profondo, intimo e ideale per scrollarsi di dosso per una manciata di ore, pensieri e problemi che ci accompagnano nel quotidiano.

Barbecue, piatti freddi, salumi, formaggi, uova, insalate, frutta, torte (accompagnati da un buon bicchiere di vino, una birra fresca, bibite e tanta acqua) assumono nel picnic quel gusto, quel sapore particolare che soltanto i profumi dell'aria esaltano. Un momento suggestivo e trasversale, immortalato spesso nell'arte pittorica, che si porta appresso secoli di storia, culture e cucine diverse, nobiltà e popolo.

Kasanova+ ha voluto "naturalmente" immortalare e premiare questo scatto d'autore con una collezione fantastica di prodotti dedicati. Per tutto l'occorrente e per tutte le tasche. Accessori vari, belli, importanti, colorati, un all inclusive che spazia dai cestini pregiati in vimini, con disegni floreali, che includono piatti e posate, ai thermos e alle borse frigo di varie dimensioni, alle tovaglie e tovaglioli in tessuto o carta dal design gioioso e sfizioso. A tutto quel che serve, per i palati più fini, ad allestire il perfetto barbecue en plein air.

**Ufficio stampa Kasanova - Manuela Caminada

*** photo credits: kasanova.it