04 Apr Moda

E' primavera, svegliatevi fashioniste!

L’inverno è agli sgoccioli e anche se le temperature non hanno ancora raggiunto quelli che definiremmo “livelli primaverili accettabili”, abbiamo comunque una gran voglia di iniziare a spogliarci per scuoterci dal grigio torpore invernale. 

Del resto, se è vero che "una rondine non fa primavera", potremmo almeno provare a immaginare che la bella stagione sia già qui indossando capi colorati, freschi e leggeri, ideali per ogni occasione del giorno (e della notte!).

Per il lavoro abito giallocardigan in cotone, cintura in pelle marrone (tutto Bonprix), peep-toe e shoulder bag (tutto Clarks).

fonte/source:  smartcasualdress

Il turchese è il colore protagonista del tempo libero: cardigan in jersey (chiarafashion), maglioncino in cashmere (jades24), jeans Ava (very eickhoff), ballerine Katchy (steve madden), handbag (michael kors). Completano l'outfit il bracciale "everything happens for a reason" (dillon rogers) e gli orecchini turchesi (kate spade).

fonte/source: polyvore

La sera scegliamo un abito in chiffon nelle sfumature del rosa cipria (udobu), pump (franco sarto), crossbody bag (fiorelli). Per impreziosire l'outift, braccialetto di perle e fiori rosa (newlook) e gloss sulle labbra (maybelline).

fonte/souce: polyvore

*** in copertina:  modelle anni '50©Grazia