An Ode to Paper/Eating Fashion

da 23 Febbraio a 25 Marzo

Presso la galleria Corridor and Stairs di via Santo Spirito 17 a Milano potete visitare "An Ode to Paper/Eating Fashion", la mostra curata dal magazine Essen | A Taste Magazine, interamente dedicata al cibo, in tutte le sue forme e in particolare nella sua relazione con la moda. 

Gli artisti presenti saranno:
Fashion Food Carolina Amoretti, Trick or Lunch: Fiori di zucchero 
Federico Garibaldi, Junk Food: Hamburger fatto in casa 
Andrea Artemisio, Wasser Bitte: Stone soup
Mara Corsino, Two for Tea: Cappelletti in brodo della nonna
Andrea Massaro, Aromando Bistrot: Crema di zucca al lemongrass
Nadia Moro, Teen Delicatessen: Cupcake Cacao e Fragole
Silvia Puntino, Al Villino della Flanella: Cocktail Aura
Delfino Sisto Legnani, Fishes: Rombo chiodato in salsa

Il giorno dell'inaugurazione, venerdi 22 febbraio alle ore 19.00 è previsto l'evento "incrEDIBLE zine", in partnership con Maison G.H. Mumm, in cui Linda Troni realizzerà una stampa su cibo 3D.

La mostra fa parte del progetto curatoriale ed espositivo An Ode to Paper che si pone come mezzo d’indagine delle molteplici identità della fotografia nel mondo dell’editoria indipendente. Per diffondere la consapevolezza e la coscienza di questa realtà sia nei suoi contenuti, e soprattutto nella sua forma visiva. Per dare importanza ad un nuovo modo di comunicare, distante dai canoni più tradizionali. La curatela del progetto espositivo prevede una ricerca e una selezione di progetti editoriali indipendenti. Dai fashion magazine alle fanzine realizzate per mostre allestite in contesti domestici urbani. Dal life-style al design, dal food all’architettura.

"An Ode to Paper/Eating Fashion"
dal 23 febbraio al 25 marzo 2013
Via S.Spirito 17, Milano

mara corsino
carolina amoretti federico garibaldi
mara corsino