02 Ott Prodotti

Pijama Party

Sono trascorsi già sei anni da quando la designer Monica Battistella e l’architetto Sergio Gobbi cucirono a  mano una custodia per notebook con una busta in gommapiuma gialla con velcro rosso. Nacque così Pijama, una linea originale di “colourful soft case” in cui riporre tutti i nostri oggetti hi-tech.

custodia notebook

 custodie iPad

In pochi anni la produzione degli accessori è passata da una dimensione casalinga, con sede nel quartiere Isola di Milano, al laboratorio, con l’aggiunta di nuovi prodotti e nuove sperimentazioni. La collezione A/I 2013 propone, infatti, oltre alle “classiche” custodie, anche borse, trousse e una linea di mascherine (a pois, in tartan, in Principe di Galles o pied-de-poule) per proteggere gli occhi durante il sonno con un investimento di soli 12 euro.

 tote-bag

mascherine da notte

Ma c’è di più: dal 2 al 7 ottobre Pijiama ci aspetta  in via Corsico 3 a Milano presso lo spazio Nastro Say Yes firmato Nastro Azzurro tutti i giorni, dalle 18.00 alle 24.00, con una selezione delle migliori collezioni (acquistabili in loco) allestite in un temporary shop. Per giovedì 4 ottobre è invece previsto il Pijama Say Party: un workshop di serigrafia realizzato da Tombon e Atelier Vostok (per partecipare è sufficiente inviare una mail a info@pijama.it) e un Dj Set groovy-boogie a partire dalle 19.30.

Che la festa abbia inizio!